Nuova Convocatoria del Corso di Giurisprudenza, dall’Università UCAM

Per chi desidera intraprendere gli studi di giurisprudenza in Spagna, sarà utile questa news sui nuovi corsi universitari.
Per l‘anno accademico 2021/2022, infatti, è attiva ora una nuova Convocatoria riguardo al Corso di Giurisprudenza online di Ottobre.

Il corso è indetto dalla Universidad Catòlica San Antonio UCAM di Murcìa – una città situata nel sud-est della Spagna – e può essere seguito in modalità online.

I documenti per l’iscrizione al Corso di Giurisprudenza UCAM

L’iscrizione dovrà essere fatta seguendo un iter, che prevede la presentazione di questi documenti.

  1. Certificato di Laurea storico con esami sostenuti, con timbro e firma del responsabile al rilascio.
  2. Copia autentica della pergamena di Laurea, in alternativa un certificato di Laurea semplice, senza esami sostenuti.
  3. Syllabus delle materie superate in Italia.
  4. Copia autentica della carta di identità o del passaporto.
  5. Curriculum vitae.

 

Iscrizioni aperte per questa sessione, fino al 15 ottobre p.v.

Affrettati a richiederci una pre-iscrizione!

Ti orienteremo al meglio. I nostri tutor Unispa y Abogados ti seguiranno per un supporto che va dalla iscrizione fino al conseguimento del titolo di avvocato, in tutto il percorso di Abogacía spagnola.

Promozione per il Grado en Derecho e l’Abogacía spagnola

Al fine di agevolare la prassi accademica da seguire per raggiungere l’obiettivo della Abogacía, l’Università UCAM ha definito un’offerta economica vantaggiosa per gli studenti.

Il costo per accedere alla Convocatoria in Giurisprudenza di Ottobre 2021 è riservato ad un prezzo speciale, per chi acquista il pacchetto Grado en Derecho + Master de acceso a la Abogacía.

Contattaci per saperne di più sulla promozione!

Tel. +39 328 128 9322 | E-mail: info@unispayabogados.com

Perché serve un Corso di Giurisprudenza per diventare avvocato in Spagna

La frequenza online dei corsi di diritto nell’università spagnola di Murcìa, permette di iniziare il Grado en Derecho, per convalidare il proprio titolo di studio italiano.

La Laurea in Giurisprudenza italiana, infatti, dovrà essere parificata al corrispondente Licenciado en Derecho.
Questa equiparazione valida, avviene tramite l’iscrizione all’Università e poi la frequenza per 1 anno del Grado en Derecho.

Sarà necessario superare esami di diritto spagnolo, e migliorare nello studio della lingua, oltre che nella conoscenza giuridica.

Nella fase finale, il Grado si conclude con la discussione di una tesina, concordata con la UCAM. Solo a questo punto, con il superamento del Grado en Derecho, sarà possibile accedere al Master en Abogacía e sostenere l’esame di avvocato in Spagna.

Per ogni fase del percorso di studi, Unispa y Abogados fornisce servizi di tutor per diventare avvocato in Spagna. Un supporto per la preparazione agli esami, i corsi di lingua spagnola, il programma per l’esame di stato finale di Abogacía.

L’università UCAM per studiare diritto in Spagna.

L’Università UCAM è nota per la sua capacità di proporre dei programmi di studio validi nella teoria e nella pratica, oltre che comprensibili riguardo la dottrina giuridica spagnola.

Si tratta di un corso di studi ideali per chi deve impegnarsi in un cammino come quello della giurisprudenza e della carriera da avvocato in Spagna.

Lo studio del Grado de Derecho UCAM, inoltre, propone una metodologia innovativa adattata alle esigenze dello studio a distanza.

L’Università si distingue per gli ottimi strumenti di insegnamento e apprendimento online, accedendo a un gran numero di applicazioni informatiche in modo comodo e semplice.