Università Nebrija: il percorso di Grado on line chiude a settembre

Il percorso di Grado in giurisprudenza, come sappiamo, è fondamentale per iniziare un percorso e diventare avvocato in Spagna.
Sono diverse le Università spagnole che aprono alle immatricolazioni, già dall’estate, e in accordo con l’Università Nebrija di Madrid avevamo lanciato qualche settimana fa una campagna per le immatricolazioni del 21 ottobre.

Sfortunatamente, questa possibilità di iscriversi al percorso Grado on line in giurisprudenza è stata annullata per motivi di accreditamento il 29 luglio 2021.

Rimborso dell’importo per la fase di Grado in giurisprudenza a Madrid

Agli studenti della nostra struttura di tutoraggio Unispa y Abogados che hanno già versato l’iscrizione presso l’Università Nebrija, verrà rimborsato l’importo pagato e sarà offerta un’alternativa di iscrizione presso un’altra Università Spagnola convenzionata con noi.
Ci scusiamo con i nostri allievi per il disagio, e rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

Il Grado en Derecho per convalidare la laurea e diventare avvocato in Spagna

L’importanza di questa fase del percorso per l’Abogacía spagnola, è dovuta al fatto che inizialmente, è fondamentale convalidare la Laurea in Giurisprudenza conseguita in Italia, al corrispondente titolo di Licenciado en Derecho.

Ciò avviene con un’iniziale iscrizione all’Università Spagnola, come nel caso della Università Nebrija, seguendo la fase del Grado en Derecho (omologazione della laurea) della durata di circa 2 anni.

Il corso prevede il superamento degli esami di diritto spagnolo, per il quale Unispa y Abogados fornisce servizi di tutoraggio per lo studio, i corsi di lingua, la preparazione agli esami.

La chiusura del Grado, avviene tramite la discussione di una tesina concordata con l’università, e solo al superamento del Grado, si potrà accedere al Master en Abogacía per diventare avvocato ed esercitare in Spagna.

Per ogni ulteriore informazione sul percorso di Grado en Derecho presso le università spagnole, e la frequenza del Master en Abogacía, contatta il nostro staff presso i recapiti telefonici o via e-mail.

 

Contatti Unispa y Abogados
Tel: +39 328.128.9322
E-mail: info@unispayabogados.com